Scrivere l’oggetto in modo da evitare di finire in spam
Per quanto riguarda l’oggetto della tua email ecco lacuni
accorgimenti specifici:
Simboli: Evita i simboli, quali *, @, #, ecc.., se puoi evita
anche i punti esclamativi e interrogativi.
Lunghezza: Non dilungarti oltre le 4-5 parole per un totale di
35-40 caratteri al massimo.
Nome: Non scrivere il nome del destinatario nell’oggetto: Può
sembrare utile ma invece non è così, in quanto è una tecnica spesso
usata dagli spammer e classificata come tale.
Strutturare l’oggetto
È opportuno chiarire il mittente anche nell'oggetto, ad esempio
MyBusiness
Identifica un forte elemento di interesse per il target, ad
esempio: più vendite
Ancora il messaggio ad una valenza concreta: meno spese
Se riesci desta più attenzione ponendo la questione in termini
interrogativi
Per esempio il tuo oggetto potrebbe diventare così: “MyBusiness:
come ottenere più vendite spendendo meno”
Altri consigli utili per evitare di finire in spam
Massimizza il potenziale del tuo portale o gestionale
Sfrutta le nostre competenze per piattaforme web e gestionali in Cloud personalizzati.
Hai un progetto in mente o desideri discutere di come posso aiutarti? Non esitare a contattarmi. Sarò felice di ascoltarti e condividere modi per portare
valore al tuo business.
Pagine simili a "Evitare di finire in spam: Come impostare l'oggetto?"